Totti torna alla Roma: il mito giallorosso pronto a vestire di nuovo la maglia della società

0
5

Una frase che riaccende l’entusiasmo dei tifosi e ipotizza un coinvolgimento importante di Totti in società

“Il capitano”, dopo sette anni dall’addio, potrebbe tornare in giallorosso, pare che la Roma sia pronta a puntare su di lui per un ruolo dirigenziale.

Un nuovo capitolo nella storia del club capitolino, la notizia è stata lanciata da Claudio Ranieri, senior advisor dei Friedkin, che ha confermato in un’intervista che la proprietà americana sta seriamente valutando il rientro dell’ex capitano nella società.

Totti ha già vissuto due fasi con la Roma: 25 anni da calciatore e due da dirigente, prima di lasciare nel 2019 dopo dissapori con la gestione Pallotta.

Ora, con i Friedkin al comando, il rapporto sembra destinato a ricucirsi. Ranieri ha sottolineato che Totti “è parte della Roma” e che potrebbe essere “molto utile” per il futuro del club, in particolare per il raccordo tra squadra, società e mercato.

Secondo le indiscrezioni, Totti potrebbe assumere un ruolo tecnico-operativo, con responsabilità su scouting, formazione e strategia di mercato.

La sua presenza sarebbe anche un segnale forte alla piazza, dopo anni di instabilità e critiche verso la proprietà. Il dialogo tra le parti è già aperto, e il ritorno allo stadio Olimpico di Totti dopo due anni, in occasione della vittoria con lo Stoccarda, ha alimentato l’attesa.