TRADIMENTI CON UN VIP!

0
25

LA CLASSIFICA ASHLEY MADISON DEI PIÙ DESIDERATI 

Secondo la survey più recente tra gli utenti della piattaforma leader di love affaire extraconiugali, il 6% vanta una scappatella con un personaggio famoso

Milano – Chi non ha mai sognato di trovarsi a cena con una celebrità e poi… passare ad altro? In occasione della stagione estiva, durante la quale si è tutti propensi a fantasticare un pizzico in più, complici la calura e i conseguenti indumenti sempre più ridotti a minuscoli pezzi di stoffa che giocano sui corpi scolpiti degli attori di Hollywood e i cantanti da tutto esaurito, Ashley Madison, piattaforma leader internazionale per chi è alla ricerca di love affaire extraconiugali[1], ha chiesto ai suoi utenti di votare i vip con chi tradirebbero il proprio partner primario[2].

Ben il 66% dei rispondenti alla survey almeno una volta ha immaginato di intrattenere una relazione con una celebrità, e il divario tra i due generi non è eccessivo (67% uomini contro 58% donne). Inoltre per il 6% non è vero che tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, infatti pochi (ma buoni) sono riusciti nel proprio intento, ovvero di avere una tresca con una star mondiale. Dato non del tutto di fantasia se ognuno di noi si fermasse a pensare che nella sua cerchia di conoscenze ha sicuramente un’amica/un amico che una scappatella con un VIP ce l’ha avuta, o almeno così vanta. Del resto chi non vorrebbe essere la Sara Leal[3] della situazione, se si può avere una notte con Ashton Kutcher

A proposito Kutcher nella classifica non compare proprio… nel vasto plateau di scelta che va dal cinema alla musica fino ai social media. E i primi in classifica sono piuttosto ovvi: chi ha fatto strage di cuore tra gli uomini è la Barbie per eccellenza, l’attrice e produttrice cinematografica australiana Margot Robbie (15%), mentre per le donne è Brad Pitt, sex symbol per eccellenza, a rappresentare il sogno proibito a livello mondiale (18%).

Tra le donne VIP con cui si tradirebbe volentieri il partner, Taylor Swift, la regina degli stadi estivi di tutta Europa è soltanto al 9° posto della classifica alla pari con Dua Lipa, sorpassata dall’eterno look della bella donna acqua e sapone della porta accanto, Jennifer Aniston, la tenebrosa Salma Hayek, la modella e attrice colombiana Sofia Vergara (recentemente su Netflix con una Narcos serie ‘Griselda’), la intricata Natalie Portman (primo film di successo nel 1994 Léon), Anne Hathaway, l’eterna stagista de ‘Il Diavolo Veste Prada’, la bomba sexy Shakira e il premio Oscar Halle Berry.

Celebrità femminili

  1. Margot Robbie
  2. Jennifer Aniston
  3. Salma Hayek
  4. Sofia Vergara
  5. Natalie Portman
  6. Anne Hathaway
  7. Shakira
  8. Halle Berry
  9. Taylor Swift, Dua Lipa
  10. Jennifer Lopez
  11. Reese Witherspoon
  12. Rihanna
  13. Kim Kardashian
  14. Beyoncé

La classifica maschile, a parte l’inflazionatissimo Brad Pitt, mette solo al 5° posto Dwayne Johnson, alias The Rock, pseudonimo che l’attore e produttore cinematografico si porta dietro dai tempi della sua carriera da wrestler nella WWE. Prima di lui al 4° e 3° posto si trovano rispettivamente Bradley Cooper e Ryan Gosling, mentre sul podio subito dopo Pitt c’è il mitico Chris Hemsworth noto anche come Thor (Kenneth Branagh, 2011).

Celebrità maschili

  1. Brad Pitt
  2. Chris Hemsworth
  3. Ryan Gosling
  4. Bradley Cooper
  5. Dwayne Johnson
  6. Idris Elba
  7. Tom Brady
  8. Pedro Pascal
  9. Matt Damon
  10. Ben Affleck
  11. Justin Bieber
  12. Travis Kelce
  13. Pete Davidson
  14. Jacob Elordi

[1] In base al numero di iscrizioni ad Ashley Madison dal 2002.

[2] Sulla base di un sondaggio condotto su 3.649 membri di Ashley Madison dal 19 al 26 giugno 2024.

[3] Nota per essere stata colei con cui Kutcher tradì Demi Moor e tra le principali cause della separazione tra le due star di Hollywood (https://www.tgcom24.mediaset.it/people/articoli/1024399/sara-notte-di-fuoco-con-ashton.shtml)