“Troppo tardi” è un brano che esplora la rapidità e la potenza di un sentimento, che può essere tanto immediato quanto spaventoso
Quando siamo accanto alla nostra dolce metà, spesso non ci rendiamo conto di quanto ogni attimo trascorso insieme sia spontaneo e ricco di significato. Col tempo, però, impariamo che in un rapporto ciò che conta davvero non è la quantità di tempo, ma la sua qualità.
Commenta l’artista a proposito del brano: “Ho scritto questo momento in maniera molto spontanea, idealizzando una situazione in cui i sentimenti ci travolgono e ci spaventano. Sono convinto di aver colpito nel segno, è un brano che fa sognare ma che può fare anche terribilmente male. Spero che Troppo tardi vi possa appartenere il più possibile.”
Biografia
Aaron Raschi è nato a Rimini nel 2001. Si avvicina alla musica in giovane età, ma è solo a sedici anni che inizia a studiarla seriamente e a comporre le sue prime canzoni. A diciassette anni inizia a farsi notare, vincendo nel 2021 la categoria 18-30 del festival riminese Stella Nascente.



