Questa mattina all’alba è stato ritrovato il corpo di Ilaria Sula, 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo dall’abitazione dove viveva nel quartiere Furio Camillo, a Roma. Il corpo della giovane è stato ritrovato in un’area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, a sud-est della capitale, all’interno di un valigione.
Le indagini degli investigatori della polizia di Stato della squadra mobile di Roma e del commissariato San Lorenzo si sono concentrate fin da subito sull’ex fidanzato. Il giovane, di 23 anni, è in stato di fermo. Secondo quanto si apprende avrebbe ucciso la ragazza accoltellandola in un appartamento della Capitale per poi sbarazzarsi del corpo dopo averlo chiuso in una valigia. I pm, coordinati dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, lo stanno interrogando negli uffici della Questura. I reati sono di omicidio volontario e occultamento di cadavere.
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma hanno perquisito un appartamento in via Homs, nel quartiere Africano, per cercare di ricostruire le ultime ore di vita della giovane.



