TUTTO PORTA ALL’EPILOGO DEI PLAY OFF SCUDETTO

0
10

Una partita tira l’altra, fino a quando non si contano sette gare a squadre nel giro di quattro giorni

La stagione dei collettivi giallo blu è agli sgoccioli, ma ai tifosi spettano momenti di alto subbuglio emotivo perché ancora due sfide e i Norbelloni abbandoneranno a malincuore l’olimpo del pongismo italico, le Norbelline invece diranno addio a quest’annata che se tutto va per il meglio, specie alle “sudiste” non dovrebbe provocare particolari scossoni, considerato che saranno loro a fare gli onori di casa a tutte le altre squadre che compongono il girone D E poi…e poi ci sono loro, le Norbellissime: dopo sei anni riassaporano le atmosfere play off con una squadra che nella stagione regolare si è fatta rispettare da tutte le contendenti e ora vorrebbe proseguire il percorso virtuoso anche nel duplice confronto rigorosamente in terra sarda.

Infatti se la vedranno con l’ostico Muravera TT che non avendo nulla da perdere potrebbe gestire una serenità interiore particolarmente fruttifera.

Ma le guilcerine han dimostrato più volte di avere fegato e fantasia nell’approcciarsi alle situazioni più critiche. Ma una cosa è certa: specie nel confronto tra le mura amiche del 2 aprile alle 17:30, il contributo dei cittadini potrebbe fare la differenza.