Mercoledì 12 febbraio dalle ore 17, presso la Sala Gonfalone a Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi, 22 a Milano, si terrà il primo incontro pubblico:
“Più valore, più servizi” – Il settore Pubblico come elemento di crescita per la Lombardia”, al quale parteciperanno i rappresentanti regionali del sindacato UIL e del Movimento Cinque Stelle Lombardia.
Il M5s Lombardia intende far proprie le istanze pervenute dal sindacato e dai lavoratori, impegnandosi nel produrre i necessari atti istituzionali e attraverso i propri rappresentanti sul territorio di modo che “Più valore, più servizi” non resti uno slogan, ma possa concretamente diventare fattore di sviluppo per la Lombardia” dichiara il capogruppo 5 stelle, Di Marco.
All’evento interverranno: Nicola Di Marco, Capogruppo Movimento 5 Stelle Lombardia; Enrico Vizza, Segretario Generale UIL Lombardia; Angelo Greco, Segretario UIL FPL Milano; Angelo Bonvissuto, Segretario UIL FPL Cremona e Carmine Villano, Segretario UIL PA Milano. Dario Violi, Coordinatore M5S Lombardia, aprirà i lavori.
Modera l’incontro Alessandro Galimberti, vice caposervizio della sezione Norme&Tributi de Il Sole 24 Ore, già presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia e dell’Unione Nazionale Cronisti italiani.



