Fiera Internazionale del Tartufo Bianco

0
15

Anticipata dal “Capodanno del tartufo”, l’evento di apertura della stagione della cerca del tuber magnatum pico in Piemonte, la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco ha inaugurato i suoi spazi al pubblico sabato 12 ottobre.

Fino all’8 dicembre e per nove fine settimana, Alba sarà al centro dell’enogastronomia mondiale con i tanti appuntamenti dedicati ai gourmet: oltre al Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, cooking show, laboratori del gusto, analisi sensoriali del tartufo, wine experiences e tanti altri eventi  in città.

Tra le novità, la valorizzazione del Truffle Hub di Roddi all’interno del Castello, con un format speciale di visita con pranzo conviviale curato dallo chef Fulvio Siccardi.