To Dream, il più grande Urban District del Piemonte e punto di riferimento a livello regionale per la sua innovativa offerta commerciale, di servizi, ristorazione, intrattenimento, socialità, green life e accoglienza, è lieto di annunciare la prima edizione dei Mercatini d’Autunno.
L’evento si terrà nel weekend di sabato 21 e domenica 22 settembre 2024, dalle 9:30 alle 20:30, presso il rinomato shopping district torinese, situato in Corso Romania 460, 10156 Torino TO. Dopo l’edizione primaverile, To Dream accoglie nuovamente le eccellenze artigianali locali, dando loro l’opportunità di esporre e promuovere le proprie creazioni.
I Mercatini d’Autunno offriranno un’esperienza unica e coinvolgente ai visitatori che potranno esplorare una vasta gamma di prodotti artigianali realizzati con passione e competenza all’insegna della qualità. Tanti gli oggetti unici fatti a mano, tra cui gioielli, ceramiche, tessuti, articoli in legno, e molte altre creazioni frutto della combinazione tra tradizione e innovazione.
Un evento promosso da To Dream volto a celebrare la bellezza del lavoro artigianale e supportare le eccellenze del territorio.
Oltre all’artigianato, i visitatori avranno l’opportunità di godere dell’ampia offerta di To Dream, che include numerosi negozi di brand internazionali di fashion, food e sport, oltre a ristoranti, aree dedicate al tempo libero e servizi innovativi per ogni esigenza.
Un fine settimana all’insegna della creatività, dello stare insieme e soprattutto alla scoperta dell’artigianato.



