USA; Hillary Clinton agli americani: “Votate, in gioco ci sono le vostre vite”

0
77

“Andate a votare a prescindere da tutto. Votate come se ci fossero in gioco le vostre vite, perché lo sono” realmente. E’ l’appello rivolto da Hillary Clinton agli americani nel corso della convention democratica, secondo gli estratti diffusi dell’intervento che terrà.

“Per quattro anni la gente mi ha detto: ‘non avevo realizzato quanto fosse pericoloso’, ‘avrei dovuto votare’. Questa non può essere un’altra elezione dei se e dei ma. Se votate per corrispondenza richiedete la scheda e inviatela il prima possibile. Se votate di persona portate un amico e indossate la mascherina. La cosa più importante è che andiate a votare. Votate come se ci fossero in gioco le vostre vite, perché lo sono”,aggiunge.

“”Speravo che Donald Trump fosse un presidente migliore. Ma, sfortunatamente è quello che è”. Lo afferma Hillary Clinton alla convention democratica, secondo gli estratti del suo intervento. “L’America ha bisogno di un presidente che mostri dalla Casa Bianca la stessa compassione, determinazione e leadership che vediamo nelle nostre comunità”, spiega l’ex segretario di Stato.