Valentino Rossi intervistato da MOW

0
22
SPORT  / Valentino Rossi intervistato da MOW: Kimi Antonelli? “Facciamo tutti un grande tifo per lui, perché finalmente l’Italia ha un pilota che può vincere in Formula 1. In lui mi rivedo, è uno molto sveglio e maturo per l’età che ha ma anche tanta freschezza!”

Milano – Il pluri campione del mondo di MotoGP, Valentino Rossi, ha rilasciato un’intervista al magazine MOW (mowmag.com) in cui racconta del giovane pilota italiano di Formula 1, Antonelli: “Kimi non mi ha dato consigli, siamo stati a girare insieme e si capisce subito quanto sia curioso. Poi le gare endurance gli piacciono molto, suo papà ha un team in GT e spesso fanno i test insieme – ha sottolineato Valentino Rossi a MOW – Facciamo tutti un grande tifo per lui, perché finalmente l’Italia ha un pilota che può vincere in Formula 1. In lui mi rivedo, è uno molto sveglio e maturo per l’età che ha ma anche tanta freschezza!”.
Nell’intervista concessa al magazine MOW, Valentino Rossi illustra anche il futuro calendario come pilota automobilistico: “Il mio contratto è di tre anni e scade alla fine del 2025. Correre con la BMW è stato davvero bello e, allo stesso tempo, un po’ una sorpresa perché quando ho iniziato con il Team WRT c’erano le Audi. Stiamo già parlando per i prossimi anni, perché a me piacerebbe davvero continuare”.
Sempre sulle pagine digitali VR 46 racconta anche l’esperienza alla guida della BMW M Hybrid che ha avuto occasione di provare in Bahrain: “L’Hypercar mi piace tanto ed è anche più facile da guidare rispetto alla GT3”. https://mowmag.com/sport/valentino-rossi-a-mow-mi-rivedo-in-kimi-antonelli-si-capisce-subito-quanto-sia-curioso-l-hypercar-come-una-moto-piu-facile-di-una-gt3