VILLACH – LAGO DI FAAK – LAGO DI OSSIACH 2023: SI TORNA A UNA GRANDE ESTATE NELLA NATURA, TRA SPECCHI D’ACQUA E SENTIERI DA CONQUISTARE
La località di Villach, situata nella regione austriaca della Carinzia, durante la primavera e l’estate offre ai suoi visitatori una combinazione unica tra relax, cultura e avventura. Con l’arrivo delle temperature miti, i paesaggi si ravvivano con i colori dei fiori, il profumo delle piante e le acque cristalline dei laghi: la destinazione offre numerose opzioni per ogni gusto ed età, come itinerari cicloturistici, sentieri per escursionisti, attività sull’acqua e campeggi di alto profilo. Ultimo, ma non certo per importanza, i trattamenti termali e le visite guidate della città, per scoprirne la storia, l’architettura e i tesori artistici.
SUP festival e canoa, il meglio delle attività sull’acqua
È la nuova modalità per esplorare i laghi e le acque della zona turistica: con lo stand-up-paddling (SUP), ma anche con la canoa.
La destinazione ideale per i ciclisti
La zona turistica di Villach è una destinazione ideale per gli appassionati di ciclismo, offrendo molte opzioni per percorsi su ciclovie, strade alpine, laghi e sentieri off-road.

