HomeambienteVORTICE MEDITERRANEO, ancora PIOGGE e TEMPORALI nei prossimi giorni, ecco dove

VORTICE MEDITERRANEO, ancora PIOGGE e TEMPORALI nei prossimi giorni, ecco dove

Lunedì 08 Novembre
Al Nord nubi diffuse con qualche pioggia sparsa su Nord-Est, Liguria, Emilia e basse pianure lombarde. Maggiori spazi soleggiati sulle Alpi. Temperature in calo, massime comprese tra 11 e 14. Al Centro tempo instabile con piogge sparse e qualche acquazzone; in serata temporali in Sardegna. Temperature stabili, massime comprese tra 15 e 20. Al Sud condizioni di instabilità con molte nubi e piogge sparse, più intense su Sicilia occidentale, Campania, Molise e Gargano. Temperature in calo, massime comprese tra 17 e 20.

Martedì 09 Novembre
Al Nord tempo in miglioramento con ampie zone di cielo sereno e clima asciutto. Residui annuvolamenti sulla Romagna. Temperature in leggero aumento, massime tra 12 e 16. Al Centro instabile con locali temporali sulla Sardegna; piovaschi anche sui settori adriatici. Più soleggiato sui versanti tirrenici. Temperature in calo, massime tra 14 e 19. Al Sud spiccata instabilità con piogge e rovesci specie su Calabria e Sicilia. Molte nubi in Puglia, più sole in Campania. Temperature in calo, massime comprese tra 15 e 20.

Mercoledì 10 Novembre
Al Nord nubi sparse, con schiarite anche ampie; tendenza ad un aumento della nuvolosità dalla serata. Temperature quasi invariate, massime tra 13 e 18. Al Centro variabile, qualche pioggia su Sardegna, bassa Toscana e Lazio; maggiore nuvolosità sulle regioni adriatiche, con pioviggini in Abruzzo. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 22. Al Sud spiccata variabilità, con piogge sparse fra Calabria e Sicilia, alternate a pause asciutte e schiarite. Soleggiato altrove. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 22.
giornalista per un giorno

Articoli popolari