“le Veline sono ballerine professioniste che si impegnano quotidianamente nel loro lavoro”
Milano – In occasione delle motivazioni espresse a mezzo stampa dalla cantante Elodie, circa il proprio lavoro nella nuova edizione del calendario “The Cal” Pirelli, il magazine MOW (mowmag.com) ha ricordato ai lettori alcuni degli emblematici episodi in cui il “corpo delle donne” è apparso rappresentato sui mass media in contesti differenti da quanto in realtà esprime oggi la società italiana. Tra le altre, anche: “le Veline” della nota trasmissione Striscia la Notizia, che è in onda quotidianamente su Canale 5.
Il programma televisivo di Antonio Ricci ha quindi pubblicato una replica sul proprio sito web, ricordando alla testata giornalistica lifestyle del gruppo AM Network, che: “le Veline sono ballerine professioniste che si impegnano quotidianamente nel loro lavoro”.
Ospitata sulle pagine digitali di MOW (mowmag.com) e pubblicata sul sito internet dello storico TG satirico dell’emittente Mediaset, la versione integrale della dettagliata replica da parte del pogramma di Antonio Ricci, che si conclude con un’esortazione in francese a nome della libertà di espressione:“W la liberté, W Elodie.”



