Radio immagina pd frequenza
“E’ l’anniversario del Partito Democratico e posso dire che questo partito non è il partito di un leader, ma di tanti militanti ed elettori. Come dice Vasco Rossi, siamo ancora qua”.
Nicola Zingaretti in diretta Facebook per i 13 anni del Pd ieri ha lanciato la web radio ‘Immagina’ durante l’evento “Ricorda la storia, immagina il futuro” mettendo in risalto l’orgoglio dem.
Per questo compleanno gli studi di Radio Immagina che si trovano nella sede nazionale del Pd a via del Nazareno hanno aperto i battenti per due ore dando appuntamento agli ascoltatori al 12 gennaio quando le web frequenze (e non solo) solcheranno l’etere trasmettendo quotidianamente una voce democratica sui fatti dell’Italia e del Mondo. “Una casa – ha specificato il segretario Pd – in cui tutti possano contribuire ad immaginare e costruire una nuova Italia. E che ci sia un luogo della comunicazione che metta in moto questa comunità è fondamentale. Con questa iniziativa, vuole proporsi come una forza politica aperta”.
Due ore trascorse tra musica, riflessioni politiche e attualità e gli auguri arrivati da più parti: da Prodi a Veltroni, dal Direttore di Internazionale Giovanni De Mauro al Direttore di Avvenire Marco Tarquinio, fino a Mattia Santori delle 6mila sardine e a tanti radioascoltori che hanno rivolto domande e curiosità al segretario Pd. La diretta condotta da Cristiano Bucchi ha visto poi visto protagoniste Cecilia D’Elia portavoce del’assemblea nazionale della conferenza delle donne democratiche e Valentina Cuppi Presidente del Pd.



