Covid-19, il microbiologo Crisanti: “Fare il test a tutti i migranti”

0
124
covid 19

Covid-19, il microbiologo Crisanti: “Fare il test a tutti i migranti”. «I migranti, tutti, indistintamente, vanno testati subito con il tampone appena sbarcano o arrivano in Italia.

A dirlo, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’, è il virologo Andrea Crisanti, direttore della Microbiologia e Virologia dell’università di Padova

Ne parlano anche altri giornali

Bisogna sottoporre a tampone tutti i migranti in arrivo in Italia perché si tratta di persone a rischio contagio che possono diffondere a loro volta il virus. Noi in passato avevamo fatto domanda di testare queste realtà ma da Roma non ci hanno mai autorizzato, o forse non ci hanno neppure risposto. (Telemia)

Purtroppo, molto spesso, le infezioni circolano tra i giovani che trasmettono e infettano. A dirlo, in un’intervista a ‘il Giornale’, è il virologo Andrea Crisanti, direttore della Microbiologia e Virologia dell’università di Padova (GameGurus)

Zaia e gli stranieri infetti in Veneto: “Vanno fermati” (Di venerdì 17 luglio 2020) Il Veneto è stata una delle regioni più colpite all’inizio della pandemia di Covid-19, e mentre il Paese cerca di tornare a una nuova normalità, la Protezione Civile continua ad aggiornare sui numeri dell’emergenza coronavirus.