Serie A 2021-22 al via, dove vederla in tv: da Dazn a Sky

0
199

Il massimo campionato parte sabato 21 agosto con le prime due partite: Inter-Genoa e Verona-Sassuolo.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sugli abbonamenti per vedere la nuova stagione
La Serie A ai blocchi di partenza. La stagione 2021-22 è al via questo weekend. Ad aprire il primo turno, sabato 21 agosto, saranno Inter-Genoa e Verona-Sassuolo alle 18.30. Ma dove vederla in tv?
TUTTA LA SERIE A SU DAZN

A partire da quest’anno, sarà Dazn a trasmettere tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata. Sette partite per ogni turno di campionato saranno trasmesse da Dazn in esclusiva, mentre altre 3 saranno in co-esclusiva con Sky (nel primo turno Empoli-Lazio, Bologna-Salernitana e Sampdoria-Milan).

L’offerta di Dazn ha il costo di 29,99 euro al mese: il pacchetto, oltre a tutta la Serie A, include la Serie B, l’Europa League e le partite della Liga. Per guardare le partite è necessaria una connessione Internet veloce.
TIMVISION

Sarà inoltre possibile vedere la Serie A anche su TimVision, per tutti i clienti Tim e di altri operatori. Il pacchetto più economico, al costo di 29,99 euro, comprende Dazn con tutta la Serie A, l’Europa League e i migliori match della Conference League, la Champions League di Infinity+ (il decoder TimVision Box è incluso).