Fisco, Bernaudo: “Governo Draghi pronto per la ‘Gestapo fiscale'”

0
19

Ma quale manovra fiscale? Ma quale riduzione? La maggioranza di governo è divisa su tutto, ma non nel continuare – con ancora maggiore spregio del diritto – la ‘gestapo fiscale’.

Dietro il falso totem della propaganda statalista la famigerata ‘evasione fiscale’, frutto di una ‘stima’ mai precisata e confermata dalla realtà, il governo Draghi si appresta a mettere a punto i suoi algoritmi e con un clic ad incrociare i dati dei conti correnti dei contribuenti, di tutte le loro spese e mitragliare di accertamenti ‘induttivi’ gli italiani.

Applicheranno in modo sempre più barbaro e illegale l’inversione dell’onere della prova, poi attraverso il principio incostituzionale in base al quale, anche in caso di ricorso, il contribuente dovrà pagare un terzo della somma (presuntivamente evasa) completerà l’opera. Il tutto senza aver diminuito di un centesimo le tasse più alte del mondo su chi produce e lavora”.

Così il presidente di Liberisti Italiani, Andrea Bernaudo.

“I partiti politici dominanti fanno finta di litigare, ma poi continuano a essere complici nello strozzare gli italiani per mantenere i propri baracconi e le proprie clientele parassitarie. Il tutto – aggiunge – nel silenzio complice dei sindacati di regime e delle associazioni datoriali che fanno parte a pieno titolo della oligarchia statalista italiana che ha distrutto l’economia.