Ballando con le Stelle svelata la giuria. Oh mamma, la Carlucci ha tirato fuori dal cilindro la giuria di Ballando con le Stelle 2023! Dopo aver dato la lista dei concorrenti, sulle pagine social del programma hanno pubblicato un video dove vengono rivelati i nomi dei giudici.
Saranno loro a dare giudizi e voti, con le fatidiche palette che possono fare tremare le gambe ai ballerini. Chi saranno? Scopriamolo insieme! Ebbene sì, più o meno ci aspettavamo che non ci fossero grandi stravolgimenti: il Dream Team di Rai 1 per l’edizione di quest’anno è stato confermato al gran completo.
Non mancheranno all’appello Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith (nella veste di presidente di giuria), Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Ah, giusto per precisare: anche la giornalista tanto discussa in questi mesi sarà presente. Sì, sì, proprio lei. Ma mica si può sempre accontentare tutti, no?
In un’afosa giornata d’estate, Milly ha deciso di giocare un po’ con la sua giuria di Ballando con le Stelle. Ha fatto finta di presentare un nuovo gruppo di giudici completamente rinnovato, ma poi ha fatto entrare i soliti noti: Fabio, Carolyn, Guillermo e Ivan. Quest’ultimo è stato preso un po’ in giro, ma alla fine si è salvato dalla scure della conduttrice.
“Non dovevo esserci, ma eccomi qua”, ha detto in tono ironico, facendo ridere gli altri presenti. Insomma, Milly sa come animare una stanza e soprattutto come creare l’effetto sorpresa! E alla fine, ecco che arriva il nome di Selvaggia Lucarelli! Milly esclama: “Mamma mia, come avremmo fatto senza di lei?” e la presenza della giornalista nel programma è confermata.



