Val d’Ega senza macchina? Che fortuna!

0
5

Fino al 2 novembre 2025, chi bussa alla porta delle Dolomiti (BZ) in treno o in pullman può partecipare a una speciale lotteria e vincere pernottamenti e prodotti locali

Ci sono indubbi vantaggi nella scelta di recarsi in Val d’Ega (BZ) con il treno o con il pullman. Oltre all’opportunità di contemplare i paesaggi meravigliosi che si alternano nell’inquadratura panoramica del finestrino, alla possibilità di chiudere gli occhi in caso di stanchezza e all’aspetto virtuoso di risparmiare all’ambiente lo stress dei gas di scarico emessi dalle singole vetture, la porta delle Dolomiti inserisce nel lotto – anzi nella lotteria – dei buoni motivi il fattore fortuna.

Fino al 2 novembre 2025, chi lascia l’automobile a casa e raggiunge il proprio alloggio in Val d’Ega muovendosi sulle rotaie o a bordo di un pullman a lunga percorrenza può partecipare al concorso a premi “Prendi il treno e vinci!” In palio, uno dei 10 pacchetti regalo con deliziosi prodotti locali oppure un buono per due notti in un albergo 4-stelle del cuore soleggiato del Patrimonio dell’Umanità UNESCO!

La lotteria termina il 2 novembre 2025. I vincitori verranno estratti e contattati nel mese di novembre 2025.

Per poter partecipare al concorso, è necessario registrarsi sul sito web www.valdega.com/lotteria e caricare una copia del biglietto del treno o pullman a lunga percorrenza (jpg, pdf), che attesti con chiarezza il raggiungimento della città di Bolzano nel periodo che va dal 30 aprile al 2 novembre 2025.

Inoltre deve essere caricata anche una copia della conferma di prenotazione (jpg, pdf) presso una struttura ricettiva aderente Val d’Ega Turismo Soc.Coop.