A NAPOLI APRE PHARMEXPO

0
83

DPI SARANNO PROTAGONISTI, SEGNO CHE NE AVREMO ANCORA BISOGNO

Napoli – Ha preso il via  la tredicesima edizione di Pharmexpo – la fiera B2B del settore farmaceutico, l’unica manifestazione del Centro-Sud Italia dedicata al settore – in programma a Napoli fino a domenica 28 novembre 2021 nei padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare (viale Kennedy, 52).

Oggi stand pieni ed aziende operative, eventi in corso. Nei saluti hanno partecipato le istituzioni quali  Marco Cossolo, presidente nazionale Federfarma, Riccardo Iorio, presidente di Federfarma Napoli, Vincenzo Santagada, presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli e assessore comunale alla Salute, Fabrizio Cantella, direttore di Pharmexpo, e il patron di Progecta, società organizzatrice dell’expo, Angioletto de Negri.

Il salone vedrà “una nutrita presenza – sottolinea Cantella – di produttori di mascherine italiane, segno che ancora per un po’ avremo bisogno di questi dispositivi di protezione e riconfermerà una forte presenza di produttori di robot per farmacia che fino a al 31 dicembre avranno la possibilità di sfruttare il credito fiscale del 50 più 40%”.

Numerose le novità nel settore farmaceutico che le farmacie sono riuscite ad intercettare e che saranno protagoniste della tre giorni napoletana.