Alessandra Amoroso compie 35 anni: da Immobile a Vivere a colori

0
148

Dodici anni fa nasceva il “mito” di Alessandra Amoroso, che il 12 agosto spegne 35 candeline

Il percorso musicale dell’ex allieva di Amici è costellato di grandi traguardi, canzoni che l’hanno resa una celebrità ma anche tante paure. Oggi però “Sandrina” non ha più paura a dirlo: “Non sono mai stata così felice”. E si sta preparando al concerto dei concerti: il suo 200°, che il 13 luglio 2022 la porterà a San Siro. Ecco i suoi brani più famosi

Alessandra Amoroso ha avuto Forza e coraggio e negli anni l’ex allieva di Amici (vinto nel 2009), che Immobile non è mai stata, è diventata una Stella Incantevole del firmamento musicale italiano, grazie ai suoi brani che hanno ottenuto uno straordinario successo e alle grandi collaborazioni.

Il Segreto del suo successo? Il suo Sorriso grande e la sua determinazione a Vivere a colori, nonostante le difficoltà. Negli anni si è sentita un po’ Stupida, perché non riusciva ad accettare le due parti di sé, l’artista e la ragazza di tutti i giorni, ma poi un giorno “Sandrina” dal palco le ha gridato: Fidati ancora di me. E lei ha capito che Fanno male le parole, ma non la promessa che lei ha detto a se stessa. Il 12 agosto Alessandra Amoroso compie 35 anni: ecco le sue 11 canzoni più famose.