Amadeus e le “sue” prime donne alla conferenza stampa di Sanremo 2020

0
82

Monica Bellucci, Antonella Clerici, Diletta Leotta, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Francesca Sofia Novello, Rula Jebreal, Sabrina Salerno, Alketa Vejsiu, Georgina Rodriguez e Mara Venier: Amadeus ha ufficializzato il cast di figure femminili che saranno protagoniste al suo fianco sul palco della 70esima edizione del Festival di Sanremo.                                                                                                                  In conferenza stampa, il conduttore è arrivato accompagnato dalla Clerici, Diletta Leotta, Francesca Sofia Novello (fidanzata di Valentino Rossi) e dalle due giornaliste Rai Emma D’Aquino e Laura Chimenti.
GLI OSPITI DEL FESTIVAL DI SANREMO

In tutte le serate ci saranno Tiziano Ferro e Fiorello. La prima puntata (martedì 4 febbraio) Amadeus sarà sul palco con Jebreal e Leotta, ospiti Salmo, Favino, Kim Rossi Stuart e Santamaria; mercoledì sono protagoniste Chimenti e D’Aquino, e una sorpresa. Giovedì serata speciale, con le canzoni della storia del festival, le star sono Vejsiu, Georgina, Mika e Roberto Benigni. Venerdì ci sarà la finalissima dei Giovani; con Amadeus ci saranno Clerici, Novello, Dua Lipa e Johnny Dorelli. Sabato ci sarà Mara Venier, torneranno Leotta, Salerno e Francesca Sofia Novello, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Christian De Sica. “L’idea è quella di avere Al Bano e Romina Power sul palco” dice Amadeus “hanno una canzone inedita scritta da Malgioglio e stiamo cercando di capire se verranno. Sarei felicissimo di avere Ultimo e Zucchero”.

Il Dopo festival, che quest’anno si chiamerà L’Altro Festival e andrà in onda su Rai Play, avrà come protagonista il nostro Nicola Savino. Nel cast anche Myss Keta.