La nuova edizione dello show di Rai 1 continua a prendere forma e nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità di un nuovo concorrente.
Si tratta di Claudio Amendola, volto amatissimo della televisione e del cinema italiano, pronto a mettersi alla prova sulla pista da ballo.
L’attore, legato per anni anche a grandi produzioni Mediaset come “I Cesaroni”, diventa così il quinto nome ufficializzato per la prossima edizione.
Amendola si aggiunge a un cast che Milly Carlucci sta costruendo settimana dopo settimana e che promette di regalare diverse sorprese. Per l’attore sarà soprattutto l’occasione di mostrarsi in una veste completamente diversa da quella a cui il pubblico è abituato.
Ora cresce la curiosità per scoprire come se la caverà con coreografie, allenamenti e giudizi della temutissima giuria.



