BANCA FINANZA: IL 2024 RIPARTE DALLE EDICOLE CON IL MAGAZINE DI BEPPE GHISOLFI

0
67

Ci siamo. Nelle edicole del Piemonte e del Nord Ovest è disponibile il nuovo numero del magazine Banca finanza diretto dal banchiere e scrittore fossanese: apre l’edizione l’intervista all’ingegner Luca Rollino, titolare di una holding specializzata nei servizi energetici e di alta progettazione técnica, e l’edizione prosegue con la missione di Ghisolfi in Albania presso i vertici di Stato, Governo e Ambasciata

Banca finanza, il popolare magazine edito da Newspaper, torna nelle edicole con un numero molto rilevante, dedicato alle prospettive dei prossimi dodici mesi, un periodo che si rivelerà decisivo per tutta una serie di partite dal voto europeo e regionale al nuovo patto di stabilità all’attesa ratifica del meccanismo UE di stabilità o fondo salva Stati più volte rinviato.

L’edizione apre con una intervista all’ingegner Luca Rollino realizzata da Marco Buttieri, stretto collaboratore di Beppe Ghisolfi sui temi dell’educazione finanziaria e manageriale, e prosegue con una molteplicità di contributi, incluso quello apportato dal nostro giornale per il successo della missione di cui il Direttore Ghisolfi è stato protagonista in Albania ospite del Presidente della Repubblica Bajram Begaj, del Primo Ministro Edi Rama e del nostro Ambasciatore Fabrizio Bucci.

Ulteriori interventi riguardano la gestione del risparmio piuttosto che la sua valorizzazione contro i rischi inflattivi, con un focus sul settore bancario, sui sistemi di pagamento digitale e sui riflessi della congiuntura internazionale nei confronti delle nostre economie reali.

Un numero da manuale, e come tale da non perdere, per poter contare su una bussola costante lungo tutto l’arco del calendario 2024. Un ringraziamento al Dottor Gianluigi Gola per questa preziosa edizione.

La redazione di Notizie in un click