Berlusconi ricoverato a Milano

0
52

Dopo la comparsa di alcuni sintomi Silvio Berlusconi è stato ricoverato a Milano al San Raffaele per accertamenti dopo che è risultato positivo al Covid-19. Il quadro clinico, secondo una nota del suo staff, non desta preoccupazioni. Il Cav non è in terapia intensiva ma è ospite nella solita stanza al sesto piano in cui è stato in occasione di precedenti ricoveri.

“Berlusconi ha passato la notte in ospedale, è stato ricoverato ieri sera. C’è stato bisogno di un piccolo ricovero precauzionale per monitorare l’andamento del Covid-19 ma sta bene”. Così la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli ad Agorà Rai su Rai3.

Oltre al leader di Forza Italia, com’è noto, al Covid-19 sono risultati positivi i figli Luigi e Barbara, i nipoti, ma anche l’attuale compagna, la deputata Marta Fascina, e un uomo della scorta.

Nei giorni scorsi Berlusconi si è collegato telefonicamente ad un evento elettorale in Liguria: “Non ho più la febbre né dolori”, ha spiegato, smentendo le prime incontrollate voci secondo le quali sarebbe stato asintomatico.