HomeattualitàCalabria: siamo in mano a dei cialtroni

Calabria: siamo in mano a dei cialtroni

di Nicola PorroNicola Porro

00:00 Ci sarebbero altre quattro regioni in bilico che potrebbero passare da zona gialla a arancione. Toc toc: ma il collasso degli ospedali è a Milano o Napoli?!

04:57 Mitologica intervista di Matteo Bassetti a Libero che dice, papale papale, che i decessi per crisi polmonari di quest’anno saranno pari a quelle del 2018. Se lo mangeranno.

06:35 La sondaggista Alessandra Ghisleri sostiene su Libero che Conte è in caduta libera.

07:00 Nel frattempo Milena Gabanelli prova a spiegare che fanno i 44 mila medici di famiglia sul territorio.

09:25 In Calabria roba da non credere. Sul caso Cotticelli vale tutto, ieri ha detto che in quell’intervista che gli è costata il posto forse era drogato…

12:10 Fermi tutti: ora il vaccino arriva ad aprile e non più a marzo come diceva Conte: Speranza dixit.

14:00 Biden continua l’insopportabile tarantella. Oggi la coppa Bidala la vince Maria Latella, che riesce a scrivere che Kamala ha il sorriso del soft power americano.

14:50 Per Paolo Mieli i giornalisti che censurano sulle tv il discorso di Trump sono degli eroi, per fortuna che Alan Patarga su Facebook spiega a Mieli le basi del giornalismo, che a lui come a tanti colleghi non sono note. Per Paolo Gentiloni è una svolta per l’Europa e forse è vero.

17:03 La biografia della Jotti sul Fatto Quotidiano, la non femminista che portò le donne al potere e che odiava gli zoccoli.

Articoli popolari

Banner 300 x 600