“Case ATC di Borgo Vittoria assediate dai pusher: striscione di CasaPound”

0
68

Torino   – CasaPound appone uno striscione per dar voce ai residenti esasperati dagli spacciatori nelle case Atc di Borgo Vittoria.

“La situazione delle case ATC di via Sospello è assolutamente indecente. Non bastavano degrado, assenza di servizi, bruttura e fatiscenza, adesso i residenti si trovano assediati anche dagli spacciatori negli androni” a parlare è Maurizio De Pace, portavoce di CasaPound nella circoscrizione 5, che prosegue: “Questi venditori di morte non solo rendono invivibile la quotidianità di questi rioni ma si sono già resi protagonisti di atti di intimidazione verso gli abitanti dei palazzi che hanno provato ad alzare la voce.
Tutto questo è intollerabile e vogliamo risposte da ATC e dall’amministrazione comunale”.

Matteo Rossino, responsabile provinciale del movimento della tartaruga frecciata, aggiunge: “Già un anno fa siamo intervenuti proprio in queste case per lo stesso motivo ma non c’è stato nessun cambiamento. Come sempre, la sindaca Appendino non ha agito per la salvaguardia e la tutela delle periferie che, lontane dai quartieri bene che frequenta lei, non rientrano nei suoi interessi. CasaPound invece non lascerà soli i torinesi che vogliono vivere serenamente nelle proprie case ed invitiamo tutti i residenti di Borgo Vittoria ad unirsi a noi in questa battaglia”.