CON EMILIANO E FITTO LA PUGLIA HA GIÀ PERSO per 10 anni

0
68

I pugliesi cercano un braccio operativo che risolva i problemi della comunità. Se mi sceglieranno, SARÒ UN INTERLOCUTORE INDIPENDENTE dalle incrostazioni della vecchia politica, che finora hanno impedito il cambiamento.

‼️ Il 20 e 21 settembre non si deciderà se la #Puglia è di destra, sinistra o del MoVimento 5 Stelle. Questo vale, se mai, per le politiche. Il 20 e 21 settembre si deciderà chi guiderà i pugliesi per i prossimi 5 anni, sui temi del lavoro, della sanità, dell’agricoltura, dei trasporti e dell’ambiente tra Antonella Laricchia, Raffaele Fitto e Michele Emiliano.

✅ Tutti i pugliesi sono chiamati a dire la loro e a decidere del destino della nostra terra. Usare la Puglia come strumento di diatribe politiche nazionali è squallido: se questo è il modo di pensare di Giorgia Meloni, Michele Emiliano e Matteo Salvini, che analizzano la Puglia dalla Capitale, IO MI APPELLO AI MIEI CONCITTADINI delle Puglie. Il destino dei temi che ci stanno più a cuore in Puglia non si decide nelle stanze romane dei bottoni, ma lo decidono tutti i pugliesi nell’urna il 20 e 21 settembre.

💪🏻 Qualcuno prova a usare la Puglia per diatribe politiche nazionali? Noi SAREMO UN MURO INVALICABILE A DIFESA DEI PUGLIESI, contro queste porcherie da vecchissima politica.

#M5S #PugliaFutura #IlTuoVotoCambia #AlziamoLaTesta #LaricchiaPresidente