CON IL MIIT E ITALIA ARTE A PARIGI

0
63

PARIGI – Essere visti e conosciuti nel tempio dell’arte e della cultura internazionale di Parigi, nel Grand Palais, presso una delle sue
150 gallerie, dove espongono produttori provenienti da 20 Paesi del mondo, con migliaia di visitatori è un sogno ad occhi aperti che in molti hanno fatto almeno una volta nella vita, ed in molti, magari, hanno atteso l’occasione opportuna per realizzarlo.

Ebbene, oggi possiamo dire che per costoro è giunta quella occasione; una possibilità di partecipare, non per tutti ma per molti, che Italia Arte propone in occasione dell’Arte Fiera che si svolgerà dal 2 al 5 aprile 2020.

Il Museo MIIT e la rivista ‘Italia Arte’ sono infatti, per il secondo anno consecutivo, media-partners di questo importante evento
internazionale e per l’occasione la rivista e il gruppo presenteranno agli espositori di Art Paris Art Fair i loro migliori artisti, gli
eventi che saranno curati nel corso del 2020 e le iniziative editoriali ed espositive che caratterizzeranno la stagione del Museo MIIT di Torino con un numero speciale di “Italia Arte” in cui saranno pubblicati testi critici e publi redazionali dedicati ai propri artisti migliori: i numeri speciali di ‘Italia Arte’ saranno distribuiti a tutti gli espositori e alle migliaia di visitatori della Fiera dal 2 al 5 aprile 2020.

L’offerta editoriale pubblicitaria offre molte possibilità, con costi che vanno da 200 euro (1/2 pagina e 1-2 foto con dati dell’artista e 20 copie omaggio) fino ad oltre 2500 euro (6 pagine con testo critico, biografia, foto ed opere, con 50 copie omaggio) che ognuno può scegliere personalizzandola con testi e foto come più gli aggrada.

Per aderire al progetto è necessario inviare le fotografie di 1-8 opere a seconda della formula scelta e del tipo di impaginazione concordato con l’editore con relative didascalie e un breve curriculum a: Italia Arte – Corso Cairoli, 4 – 10123 Torino, oppure preferibilmente alla MAIL: info@italiaarte.it, entro il termine massimo del 22 marzo 2020.

Maggiori dettagli, ulteriori spiegazioni e modulo da compilare per poter partecipare sono ottenibili dal sito:

http://www.italia-arte.it/edizione-straordinaria-la-rivista-italia-arte-media-partner-al-grand-palais-di-parigi-2-5-aprile-2020/
[1]

o telefonando ai numeri: Corso Cairoli 4 – Tel. 011.81.29.776 (Sede uffici) 334.313.5903 (Guido Folco); sito ufficiale: www.italiaarte.it.

Franco Cortese Notizie in un click