Eccola di nuovo

0
46

Maria Elena #Boschi, un’altra di quelle che – insieme a Renzi & Co. – ha distrutto il nostro Paese, resuscitato la destra più becera portando la Lega di Salvini al 24% e FdI al 16% e demolito il centrosinistra.
Voleva passare per statista e stava per disintegrare la Costituzione con l’amico Renzi e il noto padre costituente #Verdini, ma fortunatamente non è riuscita nel suo intento.
Sempre come suo fratello Matteo, aveva promesso di smettere, ma purtroppo (anche per lei) non ha smesso.
Sì è riciclata dopo Banca Etruria e gli scandali che l’hanno coinvolta dal recente finanziamento illecito continuo (fondazione Open) al caso del petrolio in Basilicata (legato allo smaltimento di rifiuti), indovinate con chi? Col fratello Renzi ovviamente in Italia Viva. Un partito di democristiani prestati alla sinistra che cercano tramite continue scaramucce nei confronti del Governo di arrivare alla prossime elezioni con un 5%, insieme a Calenda e ad altre 23 liste civiche, altrimenti col cazz* che sarebbero credibili. È quindi più opportuno dire #ItaliaMorta.
Dopo tutti questi numeri da circo, le mancava solo il de profundis mediatico. Ma puntualmente ieri sera, a Otto e mezzo, finalmente è andato in scena. Oltre ad avere un battibecco con la Gruber per le foto senza mascherina col fidanzato, ha dimostrato le sue solite doti di inconsistenza politica. Sembra Renzi 2.0 quando parla, come tutti quelli del suo partito del resto. A immagine e somiglianza del loro leader.
Dopo questo ennesimo show, le auguro più Leopolde, più congiure e più catastrofi possibili, per finire, come suo fratello Renzi, nell’oblio politico più profondo.