ECONOMIA (IN CIMA) IN UN CLICK

0
64

Le ragioni del successo pressoché immediato di una rubrica pensata e avviata da meno di una settimana

Economia in un click. Anzi, verrebbe da dire, economia in cima con un solo click: quello che serve a selezionare un paio di parole chiave sul web per capire come e dove siamo piazzati sul motore di ricerca della Rete per eccellenza.

Sapere di essere già ora in testa, e – a meno di una settimana dalla nostra prima partenza assoluta dai box redazionali – di avere addirittura messo in atto il sorpasso nei confronti di una istituzione massimamente prestigiosa come la Banca d’Italia (a parità di parole chiave), non può che caricare di orgoglio le nostre batterie.

Un risultato che non arriva a caso: il box che ha fatto sprintare la nuova rubrica a traguardo sicuro alla velocità di un click, altro non è che una redazione e un gruppo di professionisti da anni impegnati a testare e condividere contenuti con metodo e nel merito portandoli nelle “case”, cioè nei profili di Istituzioni, vip, personalità che formano la nostra amata e affezionata tribuna d’onore assieme a tutti Voi. E che con Voi hanno dato alla stessa maniera il caloroso benvenuto all’Economia in un click, un format che crescendo offrirà molte novità, sorprese e motivi di soddisfazione.

Buona vita e… buon click!

Loredana ed Alessandro