“Livorno in un click”, la mostra fotografica prorogata fino al 30 gennaio

0
102
La rassegna, in corso alla Biblioteca Labronica dei Bottini dell’Olio avrebbe dovuto concludersi domenica 23 gennaio
Livorno – La mostra fotografica “Livorno in un click” allestita alla Biblioteca Labronica dei Bottini dell’Olio è stata prorogata fino a domenica 30 gennaio. La rassegna, infatti, avrebbe dovuto concludersi il prossimo 23 gennaio, ma l’interesse e la grande partecipazione di pubblico hanno fatto slittare la data di chiusura.
La mostra, organizzata da Lions Club Livorno Porto Mediceo e Lions Club Satellite Livorno Meloria, ospita cinquanta stampe delle fotografie selezionate a seguito del concorso fotografico “Livorno in un click” che prevedeva la partecipazione degli iscritti a due categorie: “Lo sguardo verso il mare” e “Lo sguardo verso la città”.
Le stampe in esposizione saranno messe in vendita alla fine della mostra e il ricavato sarà raccolto da Lions Club Porto Mediceo a favore del Parco del Mulino per la ripresa dell’attività del “Ca’Moro”.
Si ricorda che in ottemperanza al decreto-legge n. 221 del 24 dicembre 2021, dal 10 gennaio 2022 l’accesso alla mostra sarà consentito esclusivamente ai visitatori muniti di Green Pass rafforzato unitamente a un documento di identità in corso di validità.