Era necessario intervenire con ulteriori restrizioni?

0
64
cerimonia
cerimonia

Sì, su questo non ho il minimo dubbio perché la salute e la vita dei cittadini devono essere poste al di sopra di tutto.

Lavoriamo tutti per fare in modo di poter superare questa fase con il minor numero di blocchi ma, ancora di più, dobbiamo lavorare per sostenere quei lavoratori e quelle imprese che si stavano faticosamente rialzando e sono stati coinvolti da questa ulteriore frenata.

Ci sono tanti addetti soprattutto tra i lavoratori e le imprese dello spettacolo, del turismo e della ristorazione che soffrono ed ora diventa drammatica la situazione per il comparto delle cerimonie.

Tessile e abbigliamento, fotografia, ristorazione, articoli da regalo e bomboniere ed ancora gioielleria e parrucchieri sono i settori che immediatamente devono avere risposte.

Sono sicura che il governo, nel primo provvedimento utile, accoglierà favorevolmente le istanze che tanti parlamentari stanno ricevendo da questi mondi. Io stessa ne sto incontrando molti e, com’è nel mio dovere, farò di tutto per non lasciarli indietro.

Barbara Lezzi