EVENTO MILANO VM18 / Sabato 25 luglio festa di compleanno e creators per adulti

0
12
EVENTO MILANO VM18 / Sabato 25 luglio festa di compleanno e creators per adulti, con: Corrado Fumagalli, Sara Diamante, la performer transessuale Noemi Blonde, il vocalist LGBTQ+ Lorenzo Pezzotti, altri 

Milano – Sabato 25 luglio è in programma una bollente festa di compleanno, con taglio della torta e tuffi nell’idromassaggio, ma insieme alle stelle dell’intrattenimento per adulti. Proprio nel capoluogo milanese durante gli anni ’70 nacque l’espressione “a luce rossa”, ma da molti anni Milano è orfana dei fasti del Mi-Sex, del Teatrino e dell’epoca d’oro del Cinema a luci rosse.
Quell’atmosfera rivive durante il bollente pomeriggio di sabato 25 luglio e l’occasione è la festa di compleanno di Corrado Fumagalli, imprenditore del settore adult patron della manifestazione “Bergamo Sex”, che è in programma alla fine del prossimo mese di agosto in Lombardia.
L’evento si svolge durante il pomeriggio di sabato 25  luglio presso “SaunaMilano” (https://saunamilano.it/), club privé con ingresso riservato ai soli soci adulti e punto d’incontro a Milano per singoli e coppie trasgressive, nonché uno dei pochi club milanesi in cui è possibile prendere il sole senza veli sull’ampia terrazza. Sono attese al party in via Comasina a Milano alcune tra le più famose content creator italiane di Onlyfans e star a luci rosse, tra cui: la madrina dell’evento Sara Diamante e la perfomer transessuale Noemi Blonde, mentre l’animazione è curata da Lorenzo Pezzotti, vocalist LGBTQ+ che, proprio a Milano durante lo scorso giugno, è stato al centro di numerose polemiche per le offese espresse al Pride nei confronti di Matteo Salvini e le successive pubbliche scuse presentate al ministro.
La festa di sabato 25 luglio a Milano è anche un’anteprima della manifestazione erotica che è in programma a fine estate in Lombardia: è infatti possibile incontrare, con circa un mese di anticipo, alcune artiste e artisti che si esibiranno sui palchi della prossima edizione di “Bergamo Sex” (https://bergamosex.com/), manifestazione nazionale vietata ai minori che è in programma il 28, 29 e 30 agosto 2026 presso la discoteca Bolgia di Osio Sopra (Bg).