GREEN PASS, DE ROSA (M5S): «CON LE PAROLE DI FONTANA LA GIRAVOLTA DELLA LEGA È COMPLETA. SERVE SERIETÀ»

0
101

«Le dichiarazioni del governatore Fontana completano, in soli sei giorni, la metamorfosi della Lega. Dal voto contrario in commissione Affari Sociali alla Camera all’odierno ritiro di tutti gli emendamenti presentati. Il Movimento Cinque Stelle è per le scuole in presenza, i negozi aperti e i ristoranti che lavorano.

E di conseguenza per tutti gli strumenti che permettano di perseguire l’interesse collettivo e il ritorno alla normalità. La Lega non si è ancora capito come la pensi. Serve serietà. È insopportabile che la Lega continui ad avere un atteggiamento ondivago strizzando l’occhio agli estremismi in piazza, salvo poi votare in maniera contraria, nelle stanze del potere. È insopportabile l’atteggiamento di chi preferisce tentare di accaparrarsi un pugno di voti, piuttosto che tutelare l’interesse collettivo».

Così il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione Lombardia, Massimo De Rosa, risponde alle dichiarazioni del governatore Fontana, il quale in mattinata si era espresso favorevolmente nei confronti del certificato verde.