Gregoraci: “Schumacher comunica con gli occhi e vive in Spagna”

0
90

Michael Schumacher non parla, ma riesce a comunicare con gli occhi e vive in una villa in Spagna, allestita come un ospedale dalla moglie Corinna. Lo ha rivelato Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, durante il Grande Fratello Vip 2020.

Il sette volte campione del mondo di Formula 1, che oggi ha 51 anni, fu vittima di un incidente nel 2013 mentre stava sciando, che gli provocò un grave danno cerebrale. Nel 2014 venne trasferito nella casa di famiglia a Ginevra e da quel momento il suo stato di salute è rimasto avvolto nel mistero. Negli anni si sono sparse diverse indiscrezioni sulla sua convalescenza, ma niente è mai stato confermato.

E proprio la ex moglie di Flavio Briatore, che fu il team manager di Schumacher alla Benetton, ha svelato alcuni dettagli importanti sulla salute del pilota tedesco. “Non parla, comunica con gli occhi. Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono”, ha detto la Gregoraci. La showgirl ha anche aggiunto che Schumi e la famiglia “si sono trasferiti in Spagna e sua moglie ha allestito un ospedale in quella casa