Il Cambiamento che Nessuno ti ha Detto

0
92

Il giardino delle cascate, progettato dall’architetto Raffaele De Vico agli inizi degli anni 60 , nel bel mezzo della dolce vita romana, è stato restituito ai cittadini. Fontane sgorganti, suggestioni orientali e una fitta vegetazione arricchisce di nuovo il panorama capitolino con un angolo di natura nel cuore di Roma .
C’è voluto l’arrivo di Virginia Raggi perché questo bellissimo tesoro Romano tornasse al suo splendore e ad incantare i residenti e turisti dopo 56, lunghi, anni!
I lavori di rifacimento hanno riportato all’originario splendore anche il particolare ponte giapponese hashi, deturpato in passato da alcuni vandali.
I visitatori da oggi potranno godersi una passeggiata dalle suggestioni orientaleggianti, finalmente consci della grandezza di una città da troppo tempo oscurata dall’incuria e dalla spregiudicatezza di una classe politica a cui è interessato solo il denaro.
Per la sua straordinaria bellezza e particolarità anche quando la piccola oasi verde era chiusa al pubblico è stata usata per le scene di molti film. Grazie a questa donna straordinaria, sindaco che non si è mai dimenticata di essere prima di tutto una cittadina, che nonostante gli attacchi e le calunnie è andata dritta per la sua strada per la sua strada, Roma leva pian piano la patina di abbandono a cui era destinata da anni di incuria e menefreghismo politico. Roma torna al suo splendore, agli antichi fasti che la capitale d’Italia merita.
GRAZIE VIRGINIA!!
#VirginiaNunSeTocca
#avanticoncoRAGGIo
#Raggi2021_2026
– campagna promozionale delle pagine 5S #federazionedeigruppiM5s e #riprendiamocilenostrepiazze