Il Partito Comunista Italiano anche a Genova continua a crescere!

0
89

Dopo l’apertura a Genova della Sezione “Antonio Gramsci” di via Garello (Certosa) avvenuta nel 2020, Il PCI è lieto di annunciare la nascita di una nuova sezione nel quartiere di Genova Prà, che sarà inaugurata sabato 29 Aprile

La sezione sarà intitolata, non a caso, al praese Pietro Bruzzone, un uomo che ha dato tanto al quartiere di Prà, partigiano della Brigata 334 Est SAP, nonché dirigente locale del Partito Comunista Italiano negli anni ’80.

Dalla rinascita, nel 2016, del Partito Comunista Italiano, i compagni del territorio genovese contraddistinti dalla loro passione, in questi anni hanno dato tutto il loro impegno e determinazione per la crescita di questa Federazione.

Diversi gli ospiti che saranno presenti Sabato 29 Aprile , dalle 15:30, in via Capoverde 3.
Tra gli ospiti, il Segretario Nazionale del PCI Mauro Alboresi, interverrà anche il Segretario Regionale Matteo Bellegoni ( candidato Sindaco di Sarzana) e il Segretario Nazionale della FGCI Matteo Poirè.

E stata invitata, per l’occasione, la sezione ANPI di Prà che porterà i saluti con il suo Presidente Silvano Chierotti.

Difficile colmare quel vuoto creatosi a sinistra in più di 30 anni ma, come dimostrato in questi anni, il Partito Comunista Italiano è tornato, al fianco dei lavoratori e dei più deboli, per ricostruire quel che è stato distrutto dal centro sinistra e centro destra , facce della stessa medaglia.

“Veniamo da molto lontano e andiamo molto lontano!”

Antonio Li Puma
Segretario Partito Comunista Italiano
Federazione di Genova