“Italia Arte” al Grand Palais di Parigi

0
119

Una mostra con i migliori artisti italiani ed internazionali

PARIGI – Presso le 150 gallerie presenti nella Fiera del Grand Palais di Parigi – tempio dell’arte e della cultura – dal 9 al 12 settembre 2021 saranno ospitate anche le opere degli artisti selezionati da Italia Arte, nell’ambito dei rapporti di media-partners che per il secondo anno consecutivo affiancheranno questa primaria rivista italiana d’arte ed il Museo MIIT a quell’importante evento internazionale.

Per l’occasione, la rivista ed il gruppo presenteranno agli espositori di Art Paris Art Fair i loro migliori artisti, gli eventi che saranno curati nel corso del 2022 e le iniziative editoriali ed espositive che caratterizzeranno la stagione del Museo MIIT di Torino con un numero speciale di “Italia Arte” in cui saranno pubblicati testi critici e publi-redazionali dedicati ai migliori creativi.

Sede della distribuzione della rivista sarà proprio il Grand Palais di Parigi, in contemporanea all’Art Fair che si terrà in quei giorni

Sono previste più proposte di partecipazione con soluzioni che vanno da ½ a 2 pagine pubblicitarie. Le varie possibilità possono essere richieste, valutate e concordate telefonando ai numeri 334. 3135903 oppure 011/8129776.

Le valutazioni del Comitato Scientifico del Museo MIIT saranno inappellabili e motivate da Storici dell’Arte, Critici d’Arte, Giornalisti, Galleristi, Economisti, facenti parte della Redazione della rivista, e confermate dall’editore di “Italia Arte”.

Per aderire al progetto è necessario inviare le fotografie di 1-8 opere a seconda della formula scelta e del tipo di impaginazione concordato con l’editore con relative didascalie e un breve curriculum, entro il termine massimo del 25 agosto 2021.
La comunicazione agli artisti della avvenuta selezione sarà data entro 1 giorno dall’invio delle fotografie delle opere alla mail info@italiaarte.it

Franco Cortese   Notizie in un click