JOHN TRAVOLTA: «DICONO CHE LA COSA PIÙ DURA SIA PERDERE UN GENITORE. NON È VERO: LA COSA PIÙ DURA È PERDERE UN FIGLIO»

0
5

«Dicono che la cosa più dura nella vita sia perdere un genitore. Non è vero. La cosa più dura è perdere un figlio.

Mio figlio mi ha dato una gioia immensa. È stato il mio tutto.

Il tempo in cui ho avuto la fortuna di essere suo padre mi ha insegnato che cosa significhi amare qualcuno in maniera incondizionata. Quando perdi una persona che ami così profondamente, comprendi ancora di più quanto sia prezioso il tempo che ci viene concesso insieme.

Per questo credo che noi genitori dovremmo fermarci e sentirci grati per i nostri figli. E che anche i figli dovrebbero fermarsi e sentirsi grati per i loro genitori.

Non dovremmo considerare scontata la presenza delle persone che amiamo. Perché la vita è molto breve. E il tempo trascorso con chi amiamo è qualcosa di cui comprendiamo davvero il valore quando non possiamo più riaverlo indietro.»