KLINIKA IME A TIRANA: IL DENTE CHE FA WOW!, COMODAMENTE DALLA POLTRONA DELL’AEREO A QUELLA DEL DENTISTA

0
117

Nel cuore nuovo della capitale albanese, in uno dei più esclusivi quartieri residenziali e terziari, la Comuna di Parigi, la dottoressa Mirgeta Sula e le sue eccellenti collaboratrici creano il miglior clima familiare, anche musicale, per il sicuro successo di ogni tipo di intervento estetico e sanitario ai denti e alla bocca

Se qualcuno avesse a formulare domande sulle ragioni per cui il turismo dentale è destinato, nel quadro della più generale e progressiva crescita turistica oltre Adriatico, a rappresentare un formidabile fattore di sviluppo, la risposta si trova nella Comuna di Parigi: qui, al primo piano di un elegante palazzo affacciato sulla strada Medar Shtylla, si entra in una autentica boutique del dente, accolti dal sorriso solare e dalla professionalità della dottoressa Mirgeta Sula e delle sue assistenti.

Un ambiente fatato, reso magico dal luccichio del colore bianco che domina ogni ambiente, dalla reception alle due sale in cui lo studio si articola.

I materiali, grazie ai quali i denti e la bocca riacquistano, in maniera strutturale, smalto, brillantezza e salute, sono di provenienza totalmente certificata, realizzati nei Paesi occidentali ed atlantici più rinomati dal punto di vista dell’alto pregio e qualità ceramica e metallica.

Il tutto accompagnato da preventivi che consentono, ai nostri Connazionali, di beneficiare di un risparmio economico più che ragionevole e veramente concreto al confronto con le sempre più proibitive tariffe italiane corrispondenti, queste ultime aggravate dalla circostanza che il servizio sanitario pubblico del Belpaese non prevede il dentista specialista mutuabile.

Così come ogni minimo problema, sul fronte dell’assistenza post intervento, è stato preventivamente risolto attraverso la previsione di una garanzia fino ai successivi dieci anni, tale da trasformare ogni viaggio e ogni soggiorno, dall’Italia all’Albania, in una piacevole occasione turistica e di sviluppo di nuove amicizie e opportunità, per sé e per la propria famiglia.

Qualcuno, molti anni fa, diceva “Provare per credere”: noi, che in prima persona abbiamo testato la professionalità e la gentilezza di Mirgeta e delle sue collaboratrici, tramite l’editrice Loredana Buoso e il direttore politico Alessandro Zorgniotti, diciamo “Provare per tornare a sorridere”. E per essere di nuovo padroni del proprio benessere quotidiano. In clinica come a casa: in ciò sta la filosofia di Klinika Ime, un autentico “fior di clinica”.

Per essere sempre comodi e assistiti, dalla poltrona dell’aereo a quella del dentista, così da essere di nuovo e sempre sorridenti sulla poltrona di casa una volta tornati.

In attesa di tornare presto a sorridere, proprio come noi, buon ascolto e buona visione con i nostri documentari realizzati… a bocca aperta.

La nostra redazione ringrazia lo Studio Flow di Tirana, e il suo titolare Alberto, per averci fatto conoscere questa splendida opportunità che fa fare davvero Wow ai nostri denti.

CONTATTI

KLINIKA IME DOTT.SSA MIRGETA SULA
+ 355 69 774 4993
Komuna e Parisit, Rruga Bilal Golemi – TIRANA
https://www.instagram.com/klinika_ime/

La redazione di Notizie in un click