La Lega e Salvini parlano di “brillanti risultati in Abruzzo”

0
53

Prendo atto del fatto che considerino “brillanti risultati” essere riusciti a:

1️⃣ Aumentare lo stipendio dei dirigenti Asl senza alcun motivo né merito.
2️⃣ Aumentare lo stipendio al direttore dell’Arit senza alcun motivo né merito.
3️⃣ Aumentare le poltrone con la surroga (pronta pure per il Sottosegretario D’Annuntiis) usandola come strumento per non far partecipare gli assessori al Consiglio regionale.
4️⃣ Far perdere all’Abruzzo circa 13mila posti di lavoro dall’insediamento della Giunta, sebbene in tutta Italia si registrino dati positivi in tema occupazionale.
5️⃣ Bloccare la Regione per giorni e giorni dietro a un Referendum sulla legge elettorale nazionale, su diktat arrivato direttamente da Pontida, che sarà bocciato dalla Corte Costituzionale.
6️⃣ Nominare mogli, parenti e affini in numerosi incarichi.

⭐️ Io ho un’idea molto diversa di “brillanti risultati”. Per me lo sarebbero interventi sulla sanità, sulle liste d’attesa, sul trasporto pubblico, sul lavoro, sullo sviluppo economico. Tutte promesse fatte dalla Lega in campagna elettorale e non mantenute alla prova dei fatti.

‼️ Da abruzzese, prima ancora che da Consigliere regionale, sono molto preoccupata, perché non possiamo permetterci altri 4 anni e mezzo di “brillanti risultati” come questi. O si danno una mossa, o se ne vadano a casa prima di fare altri danni.