Homecultura e spettacoloLei è Sharon Mariah Persichetti

Lei è Sharon Mariah Persichetti

Affiancherà Amadeus nella conduzione del prossimo festival di #Sanremo
Si fa tante lampade, non ha finito le scuole dell’obbligo, parcheggia il suv del terzo convivente in doppia fila per andarsi a fare le unghie, paga rigorosamente in nero e da la colpa ai cingalesi se non trova parcheggio.
Però è amata dalla maggioranza degli italiani…

Scherziamo, si chiama Rula Jebreal è una giornalista italo/palestinese che ha lavorato per giornali e tv, ha vinto il premio Internazionale Ischia come miglior giornalista, ha scritto due romanzi, conduce un programma in Egitto, ha portato il film Miral all’assemblea generale delle Nazioni Unite e vanta un curriculum di progetti, impegni e successi professionali fuori dal comune.
Per questo è stata attaccata nientepopodimeno che da Capezzone, che non sappiamo bene bene cosa faccia nella vita, ma ogni tanto riciccia.
Molti italiani hanno gridato al “sovranismo tradito” lanciando l’hashtag #boicottasan**o, temendo un Sanremo pro clandestini, pro Islam, pro LGBT, pro utero in affitto, pro sardine, pro cervello funzionante insomma.
Qualcuno ha però commentato:

“Grazie #Amadeus per aver scelto #RulaJebreal, stai mandando in tilt i cervelli dei razzisti perché è una donna, straniera, che ha detto chiaramente che l’Italia è un paese fascista. Spero faccia qualche discorsetto durante il festival”.
❤️

I Sentinelli di Roma

Articoli popolari

Banner 300 x 600