Lollobrigida risponde alle critiche: “Da sinistra solito polverone senza senso”

0
27

La sinistra evidentemente in difficoltà, priva di argomenti, solleva il solito polverone su una mia dichiarazione durante un’assemblea sindacale in cui spiegavo che per contrastare la denatalità in Italia, che rischia di far scomparire il popolo italiano, bisogna provare ad aiutare chi intende farlo a mettere su famiglia con figli, con agevolazioni e un sistema di welfare che lo sostenga, che dia la possibilità di acquistare una casa, di coniugare il lavoro e la famiglia

E la sinistra invece solleva il polverone, parla di razzismo, di suprematismo, dice cose che non hanno alcun senso“. Così il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida, in un video su Facebook.

La sinistra dice cose che non hanno alcun senso. Basta leggere la definizione di etnia, che è quella appartenenza e affinità culturale e linguistica che esiste all’interno di tante comunità in tutto il mondo, che sono tutte degne di rispetto, compresa la nostra, che intendiamo difendere”, aggiunge Lollobrigida.