MOTOGP / Graziano Rossi, intervistato dal direttore di MOW

0
63

MOTOGP / Graziano Rossi, intervistato dal direttore di MOW: «È uno dei momenti più difficili della carriera di Valentino», «Il fatto è che i risultati non lo soddisfano e i risultati per uno come lui sono importanti»; futuro in Ducati? «bisogna vedere per fare cosa»; «Se deve fare come quest’anno non va bene e sicuramente meglio fermarsi».

Milano – «È uno dei momenti più difficili della carriera di Valentino»Graziano Rossi lo dice schiettamente al telefono con Moreno Pisto, direttore di MOW (mowmag.com), prima del weekend di MotoGP sul circuito di Assen. Il padre di Valentino Rossi illustra al magazine lifestyle di AM Network l’attuale momento del figlio, senza edulcorare: «a questo punto sì, deciderà con la testa. Questo è un momento molto, molto difficile della sua carriera, uno dei più difficili. E quindi se devo essere proprio sincero io non lo so come e quando ne verrà fuori. Spero in una botta di c**o, dovrebbe capitare una bella botta di c**o». Nell’intervista concessa a Moreno Pisto, Graziano Rossi precisa cosa servirebbe a Valentino in questo momento: «fare una garona diciamo… Trovarsi al momento giusto nel posto giusto, far venire fuori un bel tempo, un bel risultato e da qui fargli venire fuori lo stimolo per ripartire», aggiungendo sulle pagine di mowmag: «Il fatto è che i risultati non lo soddisfano e i risultati per uno come lui sono importanti». E circa l’entusiasmo di chi vorrebbe vedere, dal prossimo anno Valentino Rossi nel team che porta il suo nome con Ducati, dichiara: «Sì, ma aspetta: bisogna vedere per fare cosa, bisognerebbe fare in modo che questa eventualità la si possa provare prima. Perché torniamo ancora lì, va bene fare un anno con la Ducati ma per quali risultati? Se deve fare come quest’anno non va bene e sicuramente meglio fermarsi».
https://mowmag.com/sport/graziano-rossi-va-giu-diretto-vale-ducati-se-va-cosi-meglio-fermarsi-unica-speranza-ci-vorrebbe-una-botta-di-culo-e-fa-gli-auguri-di-50-anni-a-max-biaggi-ma-alla-sua-maniera