Oddati (Pd): “Sosteniamo governo Draghi ma puntiamo a vincere le elezioni”

0
23

Nicola Oddati, intervenendo all’incontro ‘Periferie e diseguaglianze al centro della politica. Il PNRR come strumento per ripartenza’ tenutosi a Marsala (Napoli), parla dell’attualità politica e delle possibili future elezioni.

Vorrei dire a qualche esponente del PD che propone Draghi a vita, che noi sosteniamo con convinzione e lealtà questo governo. Però io vorrei vincere le prossime elezioni, e si possono vincere.

E vorrei che il capo del governo fosse il capo del mio partito. Ciò significherebbe aver portato il PD ad essere il primo partito italiano. Prima però di questo e del Tam tam sulla legge elettorale, ora occorre pensare al caro bollette e al lavoro, ha dichiarato il coordinatore nazionale delle Agorà democratiche e membro della direzione nazionale del PD.