OLIVERIO ANCORA NEI GUAI, LA DENUNCIA E’ 5 STELLE

0
58

È frutto DI UNA NOSTRA SPECIFICA DENUNCIA alla Procura di Catanzaro il recente sequestro di circa 100mila al governatore Oliverio e al legale rappresentante della società Hdrà, per la vicenda, dello scorso anno, della comparsa del governatore calabrese a un format giornalistico nell’ambito del Festival di Spoleto.

Il MoVimento 5 Stelle FU L’UNICA FORZA POLITICA A DENUNCIARE IL CASO, nella consapevolezza che tutti quei soldi per la partecipazione di Gerardo Mario Oliverio al Festival erano UNO SPRECO e non servivano a promuovere l’immagine della Calabria. L’azione della Procura di Catanzaro è significativa. Si tratta dell’ennesimo intervento della magistratura a tutela dei fondi pubblici, che non possono mai essere utilizzati per propaganda elettorale.

Ci auguriamo che sia presto definita la posizione di Oliverio, il quale non ha mai voluto dare conto ai cittadini calabresi, preferendo tacere, DELLA CONCRETA UTILITA’ di quella sua uscita pubblica a Spoleto, con tanto di cena di gala a spese dei contribuenti.

Bianca Laura Granato