PAPEETE, SEQUESTRO DA 500MILA EURO: INCHIESTA PER EVASIONE FISCALE

0
59
finanza

Al club di Milano Marittima e arrivato un decreto di sequestro da 500mila euro complessivi nell’ambito dell’inchiesta della Guardia di Finanza sulla Mib Service, società ravennate specializzata in consulenze nel settore ristorazione e intrattenimento

Per la precisione le società destinatarie sono la Papeete srl, per 384.676 euro, e la Villapapeete srl, per 147.142 di Rossella Casanova, sorella di Massimo, europarlamentare della #Lega.
Coinvolti nell’indagine e nei sequestri riguarda 35 imprenditori per un totale di circa 2,3 milioni di euro per avere utilizzato fatture relative a operazioni ritenute inesistenti per evadere le imposte sui redditi e sul valore aggiunto.
Sono notizie che fanno rabbia soprattutto in un momento di crisi come questo, con imprenditori onesti che faticano e pagano fino all’ultimo centesimo con alcuni che hanno dovuto chiudere e altri che rischiano di farlo.
Quelli che sono i paladini della legalità che si fanno sentire soltanto quando viene scoperto qualche truffatore che prende indebitamente il Reddito Di Cittadinanza, diranno qualcosa oggi?
Mi aspetto lo stesso sdegno e che prendano le distanze dai loro amici, compagni di partito e parenti.