Qualcuno accusa questo M5S di essere come l’UDEUR

0
64

Sento parlare di morte nera in caso si lavori con il PD. Tutti pensieri legittimi per carità. Però sarebbe il caso di rendersi conto che al momento il M5S insieme al PD sostiene il governo del Presidente Giuseppe Conte. Qualcuno vuole creare tensioni nel governo italiano? Qualcuno vuole far cadere governo e legislatura? Qualcuno in tempo di covid vuole mettersi al pari di Salvini? Beppe Grillo cosa ne pensa di certe dichiarazioni?
Il capo politico, che ogni giorno con fatica prova a fare sintesi, cosa ne pensa? Se il governo Conte a qualcuno non sta bene allora lo dica chiaro agli italiani. Si vuole lasciare il paese alla Lega? Non usiamo giri di parole. Se non c’è questo governo, ci sono i pieni poteri a Salvini. I nemici del governo me li aspetto all’estrema destra, non certo in casa 5 stelle.

Non stiamo giocando agli strateghi. Il #M5S, insieme a Conte, sta gestendo una pandemia mondiale. E la sta gestendo bene. Basta polemiche sterili, lasciamole agli altri. Pensiamo a migliorare il reddito di cittadinanza, al superbonus 110%, e al recovery fund che abbiamo ottenuto in UE grazie alla credibilità di questo governo.