Renzi: “Non credo che ci sarà rimpasto di governo”

0
61
renzi

“Conte lo deve chiedere ai 5 stelle se può stare sereno, perchè il problema del voto del 9 dicembre è tutto legato alla tenuta dei 5 stelle, Crimi ha detto parole tranquille, quindi non mi pare si ponga il problema del 9 dicembre”. Lo ha detto a Sky TG24 Live In Courmayeur, l’evento di Sky TG24 per portare il dibattito sul territorio , il leader di Italia Viva Matteo Renzi. “Risparmiamo 300 milioni all’anno. Dire di no per un motivo ideologico è inspiegabile”.

“Farò il vaccino e credo che Sarebbe bello che tutti i leader politici italiani dimostrassero che è finito il tempo dei no Vax, facendo come Obama, Clinton e Bush che si vaccineranno in diretta tv”

“Sui nomi il presidente del Consiglio ha detto che il Governo è fatto dai migliori del mondo, se lui è contento della squadra, contenti tutti, ma se non facciamo un salto di qualità il Paese soffre. Mi pare evidente che il rimpasto non ci sarà. Conte ha detto ‘quello che dovete dirmi me lo dovete dire in Parlamento’, glielo diremo in Parlamento”.